Cari amici,
ieri c'era un casting per una fiction RAI a Mezzocorona; tra gli attori protagonisti, ci sono Ottavia Piccolo, Jean Sorel, Luisa Ranieri, Luisana Lopilato, moglie di Michel Bublè.
La fiction si intitola "Una buona stagione" e racconta la storia di una famiglia di viticoltori toscani, coi loro intrighi e segreti.
Il casting aveva luogo presso il Comune di Mezzocorona, a un tiro di schioppo da Egna, ieri dalle 15 alle 19; si cercavano circa 100 comparse.
Io e Carlo siamo andati lì alle 18.15 e ci siamo messi in lista; io ero il numero 133, Carlo il 134. Dato che c'era parecchio da aspettare, allora abbiamo fatto un giro per Mezzocorona e siamo andati a mangiare da Demetrio; la cotoletta con le patatine non era malaccio. Il bello è che ho visto questo annuncio per caso su www.castingeprovini.it alle 17.30 e mi sono detta "Quando capita più una fiction RAI a Mezzocorona?". Allora l'ho detto a Carlo che si è detto subito entusiasta :)
Quando alle 20.30 circa è arrivato il nostro turno, ho fatto le foto sorridente, seria, con un mezzo sorriso col mio nome, numero e numero di telefono davanti, come diceva la troupe "modello Rebibbia" :) Carlo è ottimista sul fatto che magari ottengo qualcosa perchè mi hanno chiesto da dove venissi e mi hanno detto "Lascia così la treccia, stai benissimo"!. Secondo Carlo, il fatto che dicano così è già qualcosa. Alla ragazza numero 142 (se non ricordo male) pare che abbiano dato subito la parte della bibliotecaria...con me sono stati un po' più sul vago, dicendo che "non c'era un tempo standard per essere informati dei ruoli".
Ad ogni modo, le riprese inizieranno a fine agosto 2012!
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen