Seiten

Donnerstag, 28. Juni 2012

Ciak, si gira ... anche per Carlo!

Eh sì, diciamocelo: ho avuto l'impressione che Carlo abbia un po' rosicato per il fatto che a me hanno dato una parte e a lui no ... Si vede che Qualcuno lassù ha guardato giù e ha fatto in modo che gli arrivasse ieri sera alle sette una telefonata molto gradita, dalla casa di produzione del film "Die Schwarzen Brueder". Gli è stato detto più o meno così : "Signor Carlo, mancherebbero due comparse maschili, se la sente di partecipare al nostro film? Se sì, venga da noi domattina alle 9.30". Inutile dire che mio marito era al settimo cielo ...

Curiosando un altro po' circa gli attori del film, recita con noi Moritz Bleibtreu, una star del cinema tedesco e non solo: questo attore ha infatti lavorato con Michele Placido, Monica Bellucci, Cameron Diaz, Steven Spielberg. Alcuni dei suoi film sono: "La masseria delle allodole", "Lola corre", "Vallanzasca: gli angeli del male", "Munich" ... specie quest'ultimo film credo proprio sia una referenza di prim'ordine, specie per gli israeliani. Chi lo sa, magari ci fa un autografo!

Arriviamo al "campo base" e Roberta assegna la parte a mio marito, anzi le parti ... gli hanno dato addirittura un doppio ruolo, quello del lavoratore e del cameriere! Non male, per chi si è in un certo senso lamentato di essere escluso! Inoltre gira con me lo stesso giorno; io sono la comparsa 220, lui la 218. Se siamo assieme sul set, lui mi può fotografare mentre giriano, perchè normalmente il set sarebbe chiuso ... e lo stesso vale per me, che posso fotografare lui.

Ecco le foto!


Qua sopra Carlo è vestito da cameriere


Eccolo col grembiule


Costumiste al lavoro....


Vestizione...


Il cappello...

Ora la cravatta...


Come sto ;)?



Sono pronto per le foto!


Ora proviamo la parrucca...


Uff, che caldo con la parrucca e il cappello!


Pure i baffi!

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen